A tutto Lautaro: "Inter, voglio altri trofei! Avevo offerte ma rimasi perché..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Milano è casa mia, sembra che sono nato qua: ho avuto subito un legame con la gente e con la città. In strada i tifosi anche di altre squadre ti parlano prima con la persona e poi ti dicono cosa tifano. Io rispetto tutti e difendo la maglia come si deve, sempre rispettando: il Duomo significa tanto per Milano, lì ho vissuto tanti momenti dopo lo scudetto. E arrivare sul tetto del Duomo non era facile per me che sono arrivato dall'Argentina: è speciale" CORAJE - "E' un messaggio chiaro che siamo a casa nostra e che Milano è parte della nostra vita" MILITO - "Diego per me è stata una persona molto speciale: al Racing io sono arrivato quando era tornato in Argentina, io cominciavo ad andare in prima squadra e lui parlava tanto con i ragazzini come me. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista nel film-documentario a lui dedicato: le principali dichiarazioni del 10 dell'Inter. Lautaro Martínez e l'Inter sono legati da un filo indissolubile, una storia d'amore nata nell'estate del 2018 e cresciuta negli anni fino a diventare unica. (Goal Italia)

“Dopo quella stagione sono arrivate tante offerte per andare via, ma ho scelto di restare perché volevo ancora vincere con l’Inter, un club che ho sentito come casa fin dal primo giorno”, ha raccontato Lautaro. (Il Nerazzurro)

Nel corso della sua intervista concessa per il film "In Arte Lautaro", il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così dello scudetto perso con il Milan nel 2022: "Provai tristezza per prima cosa: era un momento in cui eravamo vicini a vincere un altro scudetto, ma la delusione parte dalla partita che sappiamo tutti. (fcinter1908)

Nel corso del suo racconto per "In arte Lautaro" contenuto esclusivo di Inter Media House, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha raccontato le vittorie e i bei momenti vissuti tra Inter e Argentina dal 2020-21 in poi:DUE GOAL DA SCUDETTO NEL 2021 - "Dopo aver vinto il derby ci siamo resi conto che lo Scudetto era nostro, anche perché giocavamo un calcio speciale, difendendo bene e giocando a memoria. (Calciomercato.com)

Alla fine abbiamo perso questo scudetto, è stato un colpo durissimo per me che avevo creduto nel progetto dell'Inter. La delusione parte prima, sappiamo tutti di che partita parlo (quella persa a Bologna con l'errore di Radu, ndr). (Calciomercato.com)