Lucia Manfredi e Diego Duca, morte atroce: a piangerli sulla strada il loro bambino di 10 anni

Lucia Manfredi e Diego Duca, morte atroce: a piangerli sulla strada il loro bambino di 10 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Li univano il grande cuore, la generosità di mettersi sempre al servizio degli altri. Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. Eternamente insieme, anche nella tragedia immane che ieri mattina li ha strappati per sempre all’amore della loro creatura, che ieri a soli 10 anni è rimasta orfana di entrambi i suoi genitori. E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette (ilmessaggero.it)

Il cardinale è, infatti, parente della dottoressa Manfredi. FABRIANO «Fatemi vivere questo doloroso momento di grande sofferenza con discrezione». (corriereadriatico.it)

Lasciano un bambino e questo rende ancora più doloroso quanto accaduto”. Fabriano è in lutto per la tragedia immensa che ha distrutto una giovane famiglia conosciuta e stimatissima in città. (RadioGold.TV)

Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

ANCONA Nel dolore atroce per due vite spezzate va trovato lo spazio per cucire la verità. Si indaga per omicidio stradale e nel fascicolo verrà inserito il nome del bidello di 61 anni che era alla guida della Bmw X3 che sabato mattina, lungo una via Esino ghiacciata, si è scontrata brutalmente contro la Fiat Panda condotta dalla dottoressa della Clinica Medica di Torrette, la 40enne Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)

Dopo un briefing nella sala del consiglio comunale le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune di Ancona hanno dato inizio all'intevento per ripristinare... (Virgilio)

Il pm Paolo Gubinelli disporrà nelle prossime ore gli accertamenti autoptici: si indaga per duplice omicidio stradale. (il Resto del Carlino)