La morte di Lucia e Diego: a piangerli sulla strada il loro bambino di 10 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Li univano il grande cuore, la generosità di mettersi sempre al servizio degli altri. Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. Eternamente insieme, anche nella tragedia immane che ieri mattina li ha strappati per sempre all’amore della loro creatura, che ieri a soli 10 anni è rimasta orfana di entrambi i suoi genitori. E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia (ilmattino.it)
Su altri giornali
Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Fino alla tragica notizia: la dottoressa Lucia Manfredi - mamma di un bambino - è una delle due vittime della drammatica carambola avvenuta in via Esino questa mattina (4 gennaio) alle 7.45. (ilmessaggero.it)
FABRIANO «Fatemi vivere questo doloroso momento di grande sofferenza con discrezione». La disperazione Una tragedia che ha fatto piombare nella disperazione soprattutto i familiari e gli amici della coppia residente nella città della carta. (corriereadriatico.it)
E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia (ilmessaggero.it)
Il compito di ricostruire la tragedia di Torrette è stato affidato dal pm Paolo Gubinelli agli agenti della polizia locale di Ancona. Si indaga per omicidio stradale e nel fascicolo verrà inserito il nome del bidello di 61 anni che era alla guida della Bmw X3 che sabato mattina, lungo una via Esino ghiacciata, si è scontrata brutalmente contro la Fiat Panda condotta dalla dottoressa della Clinica Medica di Torrette, la 40enne Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)
Lasciano un bambino e questo rende ancora più doloroso quanto accaduto”. Lucia Manfredi e Diego Duca erano due persone che avevano fatto del servizio agli altri la cifra distintiva della loro vita: entrambi impegnati nei servizi sanitari, entrambi attivi nelle attività parrocchiali e nel sociale. (RadioGold.TV)
Dopo un briefing nella sala del consiglio comunale le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune di Ancona hanno dato inizio all'intevento per ripristinare... (Virgilio)