Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?

Morti dopo l’impatto o per le esalazioni?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

Sono morti per l’impatto con il suv della Bmw o per aver inalato il gas che violentemente si è sprigionato dalla cabina del metano che hanno abbattuto con la Fiat Panda a bordo della quale si trovavano? Solo l’autopsia potrà chiarire perché Lucia Manfredi e suo marito Diego Duca hanno perso la vita. Il pm Paolo Gubinelli disporrà nelle prossime ore gli accertamenti autoptici: si indaga per duplice omicidio stradale (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. Fino alla tragica notizia: la dottoressa Lucia Manfredi - mamma di un bambino - è una delle due vittime della drammatica carambola avvenuta in via Esino questa mattina (4 gennaio) alle 7.45. (ilmessaggero.it)

Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (ilmessaggero.it)

Il compito di ricostruire la tragedia di Torrette è stato affidato dal pm Paolo Gubinelli agli agenti della polizia locale di Ancona. ANCONA Nel dolore atroce per due vite spezzate va trovato lo spazio per cucire la verità. (corriereadriatico.it)

Lucia Manfredi e Diego Duca, morte atroce: a piangerli sulla strada il loro bambino di 10 anni

E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia. (ilmattino.it)

Fabriano è in lutto per la tragedia immensa che ha distrutto una giovane famiglia conosciuta e stimatissima in città. Lasciano un bambino e questo rende ancora più doloroso quanto accaduto”. (RadioGold.TV)

Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. Li univano il grande cuore, la generosità di mettersi sempre al servizio degli altri. (ilmessaggero.it)