Il dolore del cardinale Menichelli, parente della dottoressa deceduta: «Una grande sofferenza per le vite spezzate»

Il dolore del cardinale Menichelli, parente della dottoressa deceduta: «Una grande sofferenza per le vite spezzate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

FABRIANO «Fatemi vivere questo doloroso momento di grande sofferenza con discrezione». Sua eminenza Edoardo Menichelli è stato profondamente colpito dal tragico incidente di sabato mattina in via Esino, a Torrette, sia sul piano umano ma anche da quello personale in quanto conosceva bene la coppia perita nello schianto. Il cardinale è, infatti, parente della dottoressa Manfredi. La disperazione Una tragedia che ha fatto piombare nella disperazione soprattutto i familiari e gli amici della coppia residente nella città della carta. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. (ilmessaggero.it)

Fabriano – “La tragica scomparsa dei nostri concittadini Lucia Manfredi e Diego Duca ha sconvolto la comunità cittadina, che si è stretta intorno al loro piccolo e ai familiari – dichiara la sindaca Daniela Ghergo -. (RadioGold.TV)

Un destino beffardo che li ha strappati all’amore del loro unico figlio, che ad appena 10 anni deve crescere in fretta senza i genitori. (Centropagina)

Ad Ancona tecnici al lavoro per il ripristino del gas

E che tra l’altro si è trovato con la nonna a raggiungere il luogo dell’incidente in cui hanno perso la vita la mamma, Lucia Manfredi 40 anni, dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e il suo amato papà Diego Duca, 46 anni autista del 118 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia. (ilmattino.it)

Li univano il grande cuore, la generosità di mettersi sempre al servizio degli altri. Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)