Incidente Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»

Incidente Ancona, il conducente della Bmw: «Auto impazzita, non la comandavo più. Ci sono due morti? Io non li ho visti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Io non ho investito nessuno. Ma come ci sono due morti? Io non li ho visti». Pensieri, parole e lo choc palpabile del 61enne poco dopo il tragico schianto che ieri mattina ad Ancona ha causato due morti e una paura infinita tra gli abitanti di Torrette. L’uomo alla guida della Bmw X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. Visibilmente provato, quasi disorientato, ma senza ferite tali da richiedere l’intervento degli operatori del 118. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il cardinale è, infatti, parente della dottoressa Manfredi. Sua eminenza Edoardo Menichelli è stato profondamente colpito dal tragico incidente di sabato mattina in via Esino, a Torrette, sia sul piano umano ma anche da quello personale in quanto conosceva bene la coppia perita nello schianto. (corriereadriatico.it)

Lucia Manfredi e Diego Duca erano due persone che avevano fatto del servizio agli altri la cifra distintiva della loro vita: entrambi impegnati nei servizi sanitari, entrambi attivi nelle attività parrocchiali e nel sociale. (RadioGold.TV)

Dopo un briefing nella sala del consiglio comunale le squadre dei tecnici di Edma rete gas, volontari e Protezione civile del Comune di Ancona hanno dato inizio all'intevento per ripristinare... (Virgilio)

Suv impazzito causa la morte di Lucia e Diego: distrazione o velocità?

Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. (ilmessaggero.it)

Eternamente insieme, anche nella tragedia immane che ieri mattina li ha strappati per sempre all’amore della loro creatura, che ieri a soli 10 anni è rimasta orfana di entrambi i suoi genitori. Vent’anni insieme Lucia e Diego, sposati dal 2013 ma eterni fidanzati anche dopo la nascita di loro figlio. (ilmattino.it)

ANCONA Nel dolore atroce per due vite spezzate va trovato lo spazio per cucire la verità. Il compito di ricostruire la tragedia di Torrette è stato affidato dal pm Paolo Gubinelli agli agenti della polizia locale di Ancona. (corriereadriatico.it)