Manovra della Lega: fondi per Tav Torino-Lione, Sibari-Catanzaro e altre infrastrutture
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre all'incremento delle risorse per il Ponte, anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione, arrivano fondi anche ad altre infrastrutture, dalla Tav alla Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. E' quanto prevede l'emendamento alla manovra della Lega riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera. Si tratta, tra l'altro di un miliardo in più alla Tav Torino-Lione e di un altro a Ferrovie per le opere Pnrr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta, tra l'altro di un miliardo in più alla Tav Torino-Lione e di un altro a Ferrovie per le opere Pnrr. Oltre all'incremento delle risorse per il Ponte, anche attraverso lo strumento del Fondo di sviluppo e coesione, arrivano fondi anche ad altre infrastrutture, dalla Tav alla Sibari-Catanzaro e a Ferrovie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ponte sullo Stretto, Romeo (Lega): "Opera strategica, non bandierina per la Lega" (Liberoquotidiano.it)
Si tratta, tra l'altro di un miliardo in più alla Tav Torino-Lione e di un altro a Ferrovie per le opere Pnrr. È quanto prevede l'emendamento alla manovra della Lega riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera (La Stampa)
“La sottosegretaria Matilde. Siracusano e il responsabile locale di Forza Italia Antonio Barbera hanno “esultato” all’annuncio della sospensione del pedaggio sulla tratta Messina-Villafranca durante i lavori del ponte sullo Stretto. (Tempo Stretto)
"Il Ponte sullo Stretto non è una bandierina della Lega, ma un'opera infrastrutturale strategica per tutto il Paese. Le bandiere della Lega sono l'autonomia per le Regioni e il federalismo" così il capogruppo della Lega al Senato Romeo. (il Giornale)
E' quanto prevede l'emendamento alla manovra della Lega riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)