📢 Infortunio Calhanoglu, ci sono novità: cosa filtra verso la 13^ giornata

Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono sfruttare il turno favorevole per mettere pressione al Napoli, primo in classifica, dato che con una vittoria al Bentegodi sarebbero primi in classifica, in attesa dell’impegno dei partenopei contro la Roma (FantaMaster)

Su altri giornali

L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu (Inter-News)

Centottanta minuti giocati, un pieno che fa bene alle gambe e al morale di Asllani che torna ora dagli impegni dell'Albania con la possibile e immediata chiamata in cabina di regia all'Inter: "Se Calhanoglu starà fuori non so in verità se tocca a me" ha dichiarato al termine del match contro l'Ucraina a Simone Togna per SportMediaset. (Sport Mediaset)

Gli esami, però, hanno rassicurato tutti: non c'è lesione. E il tecnico nerazzurro dovrà valutare chi impiegare nella posizione del turco, pensiero che non più tardi di poche settimane fa gli aveva causato parecchi grattacapi. (La Gazzetta dello Sport)

Asllani: "Obiettivo scudetto, ma protagonisti anche in Champions. Titolare a Verona? Ho sempre detto una cosa"

Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo Albania-Ucraina 1-2 di ieri sera, in cui ha giocato 90'. "Partita a due facce: primo tempo bruttissimo perché abbiamo avuto difficoltà ad andare a prendere gli ucraini ed eravamo sotto 2-0 in dieci minuti. (Fcinternews.it)

MALE – Non è andata benissimo la sosta per le nazionali a Kristjan Asllani. Se il minutaggio dice altro i risultati invece condannano il giocatore dell’Inter. Anche oggi l’Albania ha perso per 2-1 contro l’Ucraina ed è stata condannata così a rimanere nella Lega B di UEFA Nations League. (Inter-News)

Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. (Terzo Tempo Napoli)