Geppi Cucciari in udienza da Papa Francesco porta in dono una bottiglia di mirto

Sassari Oggi 14 giugno Papa Francesco ha ricevuto nel Palazzo Apostolico i protagonisti del campo dello humor provenienti da varie parti del mondo. L’evento, organizzato dal Dicastero per la Cultura e l’Educazione e dal Dicastero per la Comunicazione – vuole stabilire un legame fra la Chiesa cattolica e gli artisti comici, celebrare la bellezza della diversità umana e promuovere un messaggio di pace, amore e solidarietà. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Papa Francesco questa mattina, prima della partenza per il G7, ha accoto nel palazzo apostolico i tanti comici provenienti da tutte le parti del mondo: «il vostro talento è un dono prezioso. Insieme al sorriso diffonde pace, nei cuori, tra le persone, aiutandoci a superare le difficoltà ha detto Francesco. (TV2000)

Con piacere do il benvenuto a tutti voi, e ringrazio quanti nel Dicastero per la Cultura e l’Educazione hanno preparato questo incontro. Mi diceva il Prefetto che in Italia si dice che “il sorriso fa buon sangue”. (Opus Dei)

In Vaticano, di prima mattina è arrivata anche Whoopi Goldberg, l'attrice Usa nota al grande pubblico per la sua esplosiva interpretazione in 'Sister Act', per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Papa incontra i comici in Vaticano, tra loro c'e' anche Whoopi Goldberg

C'e' Geppi Cucciari che arriva dal Papa con una bottiglia di mirto. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco, durante un incontro con i comici in Vaticano, ha sottolineato il loro potere di diffondere serenità e sorriso in mezzo a tante notizie cupe e emergenze sociali e personali. (ilmessaggero.it)

Papa Francesco riceve in Vaticano comici di tutto il mondo, e dice loro che si può «ridere di Dio, non è bestemmia, ma senza offendere». «Denunciate gli abusi di potere senza ansia. (La Stampa)