Bologna-Empoli 2-1, il tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Empoli 2-1Marcatori: Fabbian (B) 7’ pt, Kovalenko (E) 33’ pt; Dallinga (B) 41’ stBOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumi (dal 1’ st Erlic), Lykogiannis; Freuler (dal 36' st El Azzouzi), Moro; Orsolini (dal 1’ st Dominguez), Fabbian (dal 27’ st Pobega), Cambiaghi (dal 27’ st Pedrola); Dallinga. All.: ItalianoEMPOLI (3-5-2): Seghetti; De Sciglio, Marianucci (dal 1’ st Goglichidze), Tosto; Ebuehi (dal 17’ st Gyasi), Sambia, Bacci (dal 17’ st Henderson), Kovalenko (dal 36’ st Campaniello), Cacace; Konaté, Solbakken (dal 1’ st Colombo). (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altri giornali
I ragazzi però hanno fatto una partita seria contro una squadra forte e con questo spirito scenderemo in campo per dimostrare che meritiamo di rimanere in Serie A". L’allenatore dei toscani, Roberto D'Aversa, ha parlato così ai microfoni di SportMediaset dopo l'eliminazione: "Usciamo da questa semifinale storica con amarezza: non dovevamo subire il 2-1 finale. (Sportmediaset)
Lucumi, l’agente svela le carte: «Tanti club importanti lo seguono! Ecco cosa succederà» Le parole del procuratore del difensore bolognese LE PAROLE– «Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. (CalcioNews24.com)
LE PAROLE– «Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. (InterNews24.com)
Arrivano novità importanti sul fronte rinnovi in casa Inter: l’annuncio dell’agente che conferma l’accordo per il prolungamento del difensore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Vincenzo Italiano ha commentato così l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo il due a uno sull'Empoli nella gara di ritorno al Dall'Ara: (Tutto Bologna Web)
Ma soprattutto ci saranno i rossoblù di Vincenzo Italiano, che dopo il 3-0 nell’andata di semifinale al Castellani si ripetono nel secondo round, vincendo 2-1 con i gol di Fabbian e Dallinga, per un’altra magica notte immersa in un Dall’Ara stellato, che sogna ad occhi spalancati assieme ad una squadra che vuole continuare a volare, assieme a tutta la città. (Quotidiano Sportivo)