Chelsea-Inter, formazioni UFFICIALI: Bastoni in panchina, c’è Carlos Augusto

Chelsea-Inter, formazioni UFFICIALI: Bastoni in panchina, c’è Carlos Augusto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25 dell'Inter: le scelte di formazione di Inzaghi L'Inter oggi scenderà in campo per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25. I nerazzurri sfideranno il Chelsea a Stamford Bridge prima di concentrare tutte le energie sulla prima di campionato in programma sabato alle 18:30 in casa del Genoa. Con Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez rimasti a Milano per proseguire la preparazione, Simone Inzaghi schiera Sommer in porta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Più saggio tenerlo in panchina per 90' in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 17 agosto sul campo del Genoa. Il motivo è precauzionale: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (Fcinternews.it)

Ultimo test stagionale per i nerazzurri prima del debutto in campionato contro il Genoa. Out per infortuni Taremi e Zielinski, Inzaghi ha lasciato a casa Lautaro e Calhanoglu (fcinter1908)

Manca meno di mezzora al calcio d'inizio di Chelsea-Inter, ultima amichevole prestagionale dei nerazzurri. Fischio d'inizio a Stamford Bridge, il primo possesso è del Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan

Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge. Una prestazione, quella dei nerazzurri, decisamente migliore rispetto a quella fornita contro l'Al Ittihad, con una condizione per alcuni calciatori importanti in evidente crescita. (Fcinternews.it)

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Dewsbury-Hall, Mudryk; Guiu. A disposizione: Jorgensen, Bettinelli, Disasi, Adarabioyo, Badiashile, Chilwell, Ugochukwu, Chukwuemeka, Palmer, Caicedo, Veiga, Sterling, Jackson, Nkunku. (SportItalia.it)

Chelsea (4-3-3): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella, 45 Lavia, 22 Dewsbury-Hall, 8 Enzo, 11 Madueke, 10 Mudryk, 38 Guiu. Alle 16:00 il calcio d'inizio di Chelsea-Inter, l'ultima amichevole pre-campionato della squadra di Inzaghi, che si giocherà a Londra, allo Stamford Bridge (L'Interista)