Ugochukwu allo scadere riprende Thuram, a Stamford Bridge è un divertente 1-1 tra Chelsea e Inter

Ugochukwu allo scadere riprende Thuram, a Stamford Bridge è un divertente 1-1 tra Chelsea e Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge. Una prestazione, quella dei nerazzurri, decisamente migliore rispetto a quella fornita contro l'Al Ittihad, con una condizione per alcuni calciatori importanti in evidente crescita. Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Inter-Chelsea, le formazioni L’Inter scenderà in campo alle ore 16.00. Avversario dei nerazzurri il Chelsea in un importante test amichevole prima dell’inizio della stagione. (SportItalia.it)

Ultimo test estivo stagionale per i nerazzurri di SImone Inzaghi che la prossima settimana apriranno la stagione a Genova contro la squadra di Gilardino. Dopo Lugano, Pergolettese, Las Palmas, Pisa e Al Ittihad, l'Inter vola in Inghilterra dove affronterà il Chelsea a Stamford Bridge (fcinter1908)

“Quell’epoca lì è finita”, Bergomi sicuro sulla sua Inter e sulla favorita del campionato

CHELSEA (4-2-3-1): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella; 8 Fernandez, 45 Lavia; 11 Madueke, 22 Dewsbury-Hall, 10 Mudryk; 38 Guiu.A disposizione: 12 Jorgensen, 13 Bettinelli, 2 Disasi, 4 Adarabioyo, 5 Badiashile, 7 Sterling, 15 Jackson, 16 Ugochukwu, 17 Chukwuemeka, 18 Nkunku, 20 Palmer, 21 Chilwell, 25 Caicedo, 40 Veiga. (La Gazzetta dello Sport)

Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25 dell'Inter: le scelte di formazione di Inzaghi (fcinter1908)

L'Inter rinizierà da favorita il campionato e Bergomi, ex leggenda nerazzurra, è sicuro di ciò che può fare il club. Un pareggio è arrivato contro il Chelsea, un 1-1 che porta i nerazzurri con la testa già al campionato. (Spazio Inter)