Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Chelsea-Inter, le formazioni ufficiali: Thuram-Correa davanti, torna Mkhitaryan Alle 16:00 il calcio d'inizio di Chelsea-Inter, l'ultima amichevole pre-campionato della squadra di Inzaghi, che si giocherà a Londra, allo Stamford Bridge. Ecco le scelte dei due tecnici in vista della sfida. Chelsea (4-3-3): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella, 45 Lavia, 22 Dewsbury-Hall, 8 Enzo, 11 Madueke, 10 Mudryk, 38 Guiu. (L'Interista)

Su altre testate

Termina in parità, 1-1, l'amichevole di lusso tra Chelsea e Inter a Stamford Bridge. Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Inter-Chelsea, le formazioni Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Dewsbury-Hall, Mudryk; Guiu. A disposizione: Jorgensen, Bettinelli, Disasi, Adarabioyo, Badiashile, Chilwell, Ugochukwu, Chukwuemeka, Palmer, Caicedo, Veiga, Sterling, Jackson, Nkunku. (SportItalia.it)

Fischio d'inizio a Stamford Bridge, il primo possesso è del Chelsea. Manca meno di mezzora al calcio d'inizio di Chelsea-Inter, ultima amichevole prestagionale dei nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE, Chelsea-Inter: nerazzurri con Thuram e Correa, calcio d’inizio ore 16

Più saggio tenerlo in panchina per 90' in vista della prima giornata di campionato, in programma sabato 17 agosto sul campo del Genoa. Il motivo è precauzionale: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra (Fcinternews.it)

Il risultato finale conta fino a un certo punto ma i padroni di casa hanno dovuto attendere l'ultimo affondo per evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico, dopo una valanga di sostituzioni che hanno stravolto gli undici titolari e portato i nerazzurri a concludere con molti ragazzi sul rettangolo di gioco. (Fcinternews.it)

Ultimo test stagionale per i nerazzurri prima del debutto in campionato contro il Genoa. Out per infortuni Taremi e Zielinski, Inzaghi ha lasciato a casa Lautaro e Calhanoglu (fcinter1908)