Sarri: “Scudetto perso in albergo? Vi svelo com’è andata realmente”, poi il commento su ADL e Conte

L’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera parlando, tra le altre cose, anche della sua ex squadra. Maurizio Sarri è un tecnico che per il Napoli e per Napoli ha significato molto. Uno Scudetto perso a 91 punti e un’identità di gioco che per lungo tempo è stato riconosciuto all’unanimità come uno dei migliori in Europa. Anche perché non fu ben visto il suo passaggio alla Juventus (dopo la sua parentesi al Chelsea), ma non ci sono dubbi sul fatto che mister Sarri sia uno dei personaggi più influenti e impattati della storia recente del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)

Maurizio Sarri ha da poco concluso la sua esperienza alla Lazio, ma non ha ancora ricevuto proposte, quantomeno da club di Serie A, come lui stesso ha spiegato al Corriere della Sera: "Purtroppo è così. (Tutto Napoli)

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e in particolare dell'episodio legato allo scudetto perso col Napoli in favore della Juve: "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. (L'Interista)

Sarri: "Un rimpianto? Forse il Milan, ci ero andato vicino vicino e poi non mi vollero"

PUBBLICITÀ (Internapoli)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)