Regno Unito, re Carlo e la regina Camilla alla funzione religiosa di Pasqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Regno Unito, re Carlo e la regina Camilla alla funzione religiosa di Pasqua 21 aprile 2025 I membri della famiglia reale britannica hanno partecipato alla tradizionale funzione religiosa di Pasqua a Windsor. Re Carlo III e la Regina Camilla sono stati visti salutare fuori dalla St George's Chapel di Windsor, dove erano presenti anche altri membri della famiglia reale come il Principe Andrea, il Principe Edoardo e la Principessa Sophie. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia ha trascorso la giornata insieme ai figli George, Charlotte e Louis e ai genitori della principessa di Galles. Pare che sia stato l'erede al trono a spingere per festeggiare con i suoceri, con cui ha un ottimo rapporto, "per godersi un po’ di tempo in famiglia". (Tgcom24)

Per la Pasqua 2025, il principe William e Kate Middleton hanno scelto la tranquillità della campagna inglese, trascorrendo le festività con la famiglia di lei invece che con i reali a Windsor. La coppia, insieme ai figli George, Charlotte e Louis, ha partecipato alla messa domenicale nella chiesa di St. (Leggo.it)

Alla tradizionale messa di Pasqua al Castello di Windsor, tra i membri della Famiglia Reale, l'assenza di Kate Middleton e del Principe William ha sollevato più di un interrogativo. Perché William e Kate, da sempre così ligi al dovere, hanno saltato la Pasqua con Re Carlo? Le fonti non sono discordanti: "godersi un po' di tempo in famiglia per la Pasqua". (DiLei)

Re Carlo, il Principe Andrea alla messa di Pasqua dopo gli scandali

– foto | video Video in Evidenza X Re Carlo e Camilla, ma non solo: chi c’era e chi no alla messa di Pasqua Re Carlo e Camilla, ma non solo: chi c’era e chi no alla messa di Pasqua L’incontro di Re Carlo e Camilla con il Papa – guarda I GRANDI ASSENTI - Non c’erano, invece, i figli di Carlo. (Oggi)

Dalle principesse Eugenie a Beatrice a Sophie di Edimburgo, ecco le nostre pagelle. E anche se mancava la royal più amata - Kate Middleton - che insieme al marito William e ai tre figli quest'anno ha dato forfait preferendo trascorrere qualche giorno di vacanza in solitudine prima del ritorno a scuola dei bimbi, non sono mancati spunti interessanti in fatto di look. (Il Gazzettino)

Ora, questa volta, ha fatto discutere l'assenza del Principe e della Principessa del Galles al fianco di Re Carlo e della Regina Camilla, oltre che l'arrivo del Principe Andrea: nonostante tutto, i rapporti del Principe caduto in disgrazia con il fratello Carlo e il nipote William sono ai minimi storici dopo gli scandali. (DiLei)