Napoli, è Osi... caos. Il club ha fretta, ma Victor aspetta sempre il Psg: "Serve rispetto"

Da uomo del destino a problema da risolvere, in poco più di un anno. Quattordici mesi in cui è successo di tutto tra Victor Osimhen e il Napoli, fino ad arrivare a questo punto di non ritorno. Pazzesco a pensarci oggi, dopo quello che il nigeriano ha fatto per la squadra azzurra. In città era diventato come una divinità, con tanto di file interminabili di persone all’esterno dello stadio per accaparrarsi alle bancarelle una “sua” mascherina. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Negli scorsi giorni era arrivata una proposta dall’Al Ahli da circa 70 milioni, ma l’ex Lille non gradirebbe la destinazione Arabia Saudita e preferirebbe di gran lunga restare in Europa. (FantaMaster)

Non solo mercato in entrata con Romelu Lukaku ormai prossimo al passaggio in azzurro, ma anche uscite per il Napoli: il PSG non molla Victor Osimhen. Il PSG ci proverà per Victor Osimhen: le cifre per convincere il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Per l'attaccante azzurro, la squadra di Enzo Maresca presenterà nelle prossime ore una prima offerta ufficiale al Napoli. Concorrenza del Psg, che dopo l'infortunio di Gonçalo Ramos è alla ricerca di un sostituto (Sky Sport)

Osimhen, possibile proposta in extremis del PSG al Napoli: lo scenario

"Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Così Roberto Calenda, agente di Osimhen, in un post su X a proposito della situazione dell'attaccante nigeriano da tempo ai margini del Napoli in attesa di essere ceduto. (La Repubblica)

Dopo un tentativo iniziale, apparentemente fallito, di ottenere Osimhen in prestito, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e puntare direttamente su un’offerta a titolo definitivo. Questa mossa arriva in un momento cruciale del mercato, con il Napoli che ha già respinto una proposta di 70 milioni di euro dall’Al Ahli, club saudita che non rappresentava una destinazione gradita per il giocatore. (anteprima24.it)

A seguire, mutismo totale: un silenzio un po’ strategico e un po’ irritato. "Anche quest’anno i francesi ci hanno provato: offerta da 210 milioni per Osi più l’incedibile Kvara; proposta scartata da Adl. (CalcioNapoli1926.it)