Francia, la colonna di fumo dopo l'esplosione davanti alla sinagoga de La Grande-Motte

Francia, la colonna di fumo dopo l'esplosione davanti alla sinagoga de La Grande-Motte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Almeno due auto, tra cui una contenente una bombola di gas, hanno preso fuoco sabato mattina davanti a una sinagoga a La -Motte, nel sud della Francia, provocando un'esplosione che ha ferito un agente della polizia municipale, si apprende da fonti della gendarmeria e dal sindaco della città, Stéphan Rossignol. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura nazionale antiterrorismo ha avviato le indagini, ha scritto su X il primo ministro Gabriel Attal, aggiungendo che le forze di (Secolo d'Italia)

L’uomo è stato preso ieri sera a Nimes dopo una breve fuga: è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso a volto scoperto mentre tentava di dare fuoco alla sinagoga (Sky Tg24 )

– Il sospettato dell’esplosione e conseguente incendio alla sinagoga francese appare in fuga con una bandiera palestinese nelle immagini della videosorveglianza della sinagoga. Milano, 24 ago. (Agenzia askanews)

Catturati attentatore e complici dell'attacco alla Sinagoga in Francia

Francia, auto incendiate ed esplosione davanti a una sinagoga (Il Mattino di Padova)

Almeno due auto, tra cui una contenente una bombola di gas, hanno preso fuoco sabato mattina davanti a una sinagoga a La -Motte, nel sud della Francia, provocando un'esplosione che ha ferito un agente della polizia municipale, si apprende da fonti della gendarmeria e dal sindaco della città, Stéphan Rossignol. (La Stampa)

Sono tre le persone arrestate per l’attacco di ieri ad una sinagoga nel sud della Francia , dove un individuo che portava una bandiera palestinese e indossava una kefia ha dato fuoco a due automobili parcheggiate davanti al luogo di culto. (Gazzetta del Sud)