La Roma stasera con l'Atalanta, il Romanista : "Sulla cresta di Londra"

La Roma stasera con l'Atalanta, il Romanista : Sulla cresta di Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma stasera con l'Atalanta, il Romanista: "Sulla cresta di Londra" "Sulla cresta di Londra" è il titolo che si può leggere sulla prima pagina de il Romanista in merito alla gara di stasera tra Roma e Atalanta che chiude la quattordicesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri torna all'Olimpico davanti a oltre 55.000 romanisti, c'è da fare seguito alla bella prestazione in coppa, per dimostrare che la Roma è tornata in carreggiata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i primi anticipi, la 14^ giornata di Serie A si conclude con il posticipo di stasera. All'Olimpico si sfidano Roma e Atalanta, match in programma alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Domenica ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime da Roma (Milan News)

ROMA ATALANTA RANIERI BOVE – Claudio Ranieri ed Edoardo Bove. Saranno loro due, per motivi molto diversi, i due destinatari principali dell’affetto del popolo romanista nel corso della gara di questa sera contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Ranieri all’Olimpico 2017 giorni dopo. Sfida all’Atalanta: “Macchina perfetta”

Dopo il pareggio e, soprattutto, l'ottima prestazione di Londra, la Roma questa sera è chiamata a confermare quanto di buono fatto in Coppa, affrontando uno degli avversari più in forma della Serie A. Un avversario storicamente ostico per i giallorossi, soprattutto tra le mura amiche: negli ultimi 10 incontri casalinghi contro la Dea la Roma ha ottenuto una vittoria. (ForzaRoma.info)

Data: lunedì 2 dicembre Partita: Roma-Atalanta (Calciomercato.com)

Dal 26 maggio 2019 sono passati 2017 giorni o 288 domeniche se preferite. Stasera, infatti, il tecnico romperà il digiuno e si prenderà di nuovo l'abbraccio dell'Olimpico da allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)