Allarme Inter, il Real Madrid piomba sul nerazzurro: il futuro è già scritto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club spagnolo ha messo gli occhi su un titolare dell'Inter: la dirigenza nerazzurra ha già preso una decisione. Gli uomini di Inzaghi stanno disputando una stagione davvero ad altissimo livello. Anno dopo anno, l'Inter è diventata una vera macchina da guerra, migliorando continuamente in ogni reparto. Ad oggi (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Nelle scorse è emerso un retroscena che vede protagonisti Beppe Marotta e il centrocampista creato. Dopo anni di colpi a parametro zero, quasi certamente i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)
Seppur la linea dettata da Oaktree sia molto chiara ed è quella di ringiovanire la rosa puntando su profili di prospettiva, Beppe Marotta potrebbe rivedere le priorità del club, facendo un’eccezione nella prossima finestra di mercato estivo. (Spazio Inter)
Si sospettava che...» 2"> Borna Sosa terzino del Torino ha parlato sul difficile momento vissuto il mese scorso: «Ho avuto la febbre per 10 giorni e sono finito in ospedale. […] (CalcioNews24.com)

Tra pochi mesi l’Inter potrà avere a disposizione Petar Sucic. Nel frattempo, il suo attuale allenatore alla Dinamo Zagabria – Fabio Cannavaro – presenta ed elogia il centrocampista croato. (Inter-News)
L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento. (Europa Calcio)
Sucic Inter, l’agente FIFA ha parlato così dell’arrivo del croato in nerazzurro: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)