Napoli-Palermo, in arrivo 600 tifosi rosanero: c’è preoccupazione per eventuali scontri

Napoli-Palermo, in arrivo 600 tifosi rosanero: c’è preoccupazione per eventuali scontri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Cresce la preoccupazione per possibili tensioni tra le tifoserie in vista della sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. Questa sera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sarà teatro di una nuova sfida: il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che ‘promette’ non solo spettacolo sul campo, ma anche un forte clima di tensione sugli spalti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (CalcioNapoli1926.it)

69' - GOAL DI NERES CHE CALA IL POKER!: Ceccaroni sbaglia in area di rigore, Simeone intercetta il passaggio e serve il tutto solo Neres. Troppo facile per il brasiliano il sinistro per il poker! 68' - Fallo di Mazzocchi durante la costruzione bassa del Palermo. (Tutto Napoli)

LA PARTITA – “E’ un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. Arriviamo qui da sfavoriti, ma cercheremo di toglierci delle soddisfazioni“. IL MERCATO – “Abbiamo fatto un lavoro tutta l’estate coordinandoci col mister e con tutta la struttura. (pianetaserieb.it)

Napoli - Palermo, massima allerta per l’arrivo di 600 tifosi rosanero: servizio d’ordine potenziato

Articoli Questa sera torna una classica del calcio italiano: Napoli e Palermo si sfidano nei sedicesimi di Coppa Italia. Mister Dionisi farà diversi cambi rispetto all'ultima gara: in porta, tanto per cominciare, ci sarà Sirigu. (ForzaPalermo.it)

Dopo il pari rimediato sabato scorso all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, il Napoli sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, infatti, giocheranno domani sera nel secondo turno di Coppa Italia contro una squadra del campionato di Serie B, ovvero il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono più strette le misure di sicurezza a causa della delicata situazione legata agli ultras. Sebbene in passato i tifosi delle due squadre fossero legati da un forte gemellaggio, culminato con la partecipazione dei sostenitori palermitani ai funerali di Ciro Esposito, la situazione attuale è cambiata. (Stadionews.it)