Tgr Giubileo – Cammini di Speranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Chiesa e il mondo dopo la morte di Papa Francesco, le parole e i gesti che resteranno e il Giubileo che va avanti: temi al centro di “Tgr Giubileo - Cammini di Speranza”, in onda a diffusione nazionale lunedì 28 aprile alle 15.20 su Rai 3. Ospite nello studio di Saxa Rubra della Tgr Lazio, con Rosario Carello, il direttore di Famiglia Cristiana, don Stefano Stimamiglio. Previsto un collegamento di Isabella Di Chio dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, dov'è in corso l'afflusso dei fedeli alla tomba di Papa Francesco. (Rai.it)

Su altre fonti

TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 1 milioni 736 mila spettatori; 21,7% TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 4 milioni 724 mila spettatori; 26,7% (agenziagiornalisticaopinione.it)

Le stagioni dell'amore non va in onda. Il programma condotto da Mara Venier non verrà trasmesso a causa delle modifiche del palinsesto di Rai 1 che sono state effettuate per la trasmissione in diretta dei funerali di Papa Francesco (Corriere di Arezzo)

Vediamo come cambia il palinsesto. Nuova rivoluzione per i programmi di Rai 1 oggi sabato 26 aprile 2025, in occasione della lunga diretta per i funerali di Papa Francesco. (Corriere di Arezzo)

Sulle orme lasciate da Papa Francesco. Ospite nello studio di Saxa Rubra della Tgr Lazio, con Rosario Carello, il direttore di Famiglia Cristiana, don Stefano Stimamiglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ascolti tv ieri (21 aprile): Bruno Vespa vince la serata dedicata a papa Francesco, Matano fa il botto anche a Pasquetta Lo Speciale Porta a Porta vince con il 16,2% di share, Canale 5 al 10,5%, le altre reti non decollano, bene Augias e Borghese: tutti i numeri e i dati Auditel Serata fuori dall’ordinario per gli ascolti tv. (Libero)

Getting your Trinity Audio player ready... Papa Francesco, saltano le puntate di ‘Affari Tuoi’, ‘Belve’ e ‘Stasera c’è Cattelan’ (Agenzia Dire)