MotoGP, Dall’Igna avverte Ducati: “Non abbassiamo la guardia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ducati ha messo a segno un altro grande weekend di MotoGP in Qatar. Marc Marquez ha dominato il Gran Premio di Losail, conquistando la pole position e ottenendo una doppia vittoria nella Sprint Race e nella Feature Race. Podi completamente occupati da Ducati, che continua a monopolizzare il campionato. Per la gioia di Gigi Dall’Igna … (Corsedimoto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un percorso professionale fatto di grandi promesse, colpi di scena e infortuni, Nicolò Zaniolo si ritrova oggi a dover fare i conti con l’ennesimo momento decisivo. Il classe ’99, ex talento della Roma, ha vissuto negli ultimi mesi una fase di transizione che potrebbe ridefinire per sempre la sua carriera. (Napolipiu.com)
Marc Marquez ha messo la propria firma su questo avvio di motomondiale 2025 con il trionfo di Losail. Di fatto, il pilota spagnolo ha lasciato per strada solo la gara domenicale di Austin, quando è caduto essendo in testa, per il resto ha vinto tutto quello che c’era da vincere. (Quotidiano Sportivo)
Oltre al successo di Marc Marquez, che quest'anno ha vinto tutto tranne la gara lunga di Austin, vinta da Pecco Bagnaia dopo la caduta dello spagnolo, in Qatar l'italiano ha completato la tanto attesa "doppietta" per la scuderia bolognese, dopo che i commissari hanno penalizzato Maverick Vinales di 16 secondi per un'infrazione legata alla pressione degli pneumatici, togliendogli il secondo posto e lasciando spazio a tre piloti Ducati sul podio. (Motorsport.com)

L’Arsenal è entrato tra le prime quattro squadre d’Europa ed è un grandissimo risultato per il club londinese, capace di fare molto bene in Premier League, anche se alle spalle del Liverpool. Dopo le ottime prestazioni e le grandi qualità mostrate contro il Real Madrid, è cresciuto anche il valore sul calciomercato di diversi interpreti della squadra di Arteta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
SOFFERTO MENO – Lele Adani sottolinea il cammino dell’Inter in questa edizione della Champions League e confronta il suo quarto di finale con quello del PSG contro l’Aston Villa. Le parole dell’opinionista a Viva El Futbol: «L’Inter, che prima del Bayern Monaco aveva preso due gol in dieci partite: uno da Jordi Mukiele al 94’ a Leverkusen l’altro su rigore da Moder contro il Feyenoord, ha sofferto meno del Psg, che per arrivare in semifinale Gigio Donnarumma ha dovuto parare pure le mosche». (Inter-News)
In queste prime quattro gare del mondiale 2025 è evidente come Marc Marquez stia praticamente dominando il campionato. Lo spagnolo, approdato quest’anno al team ufficiale Ducati, ha concluso al primo posto tutte le qualifiche e le Sprint e tre gare su quattro, cadendo ad Austin mentre si trovava con margine davanti al gruppo. (FormulaPassion)