L’Udinese si fa rimontare dal Torino: Vanoli ringrazia Ricci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Finisce 2-2 Udinese-Torino, con i granata che riescono a rimontare ben due reti. Ricci protagonista della partita. Un punto a testa. RIMONTA – Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Torino, partita valida per la diciottesima giornata di campionato. Si tratta dell’ultima gara del 2024 per entrambe le squadre, reduce peraltro da due risultati differenti: i bianconeri hanno vinto 2-1 lunedì sera contro la Fiorentina a Firenze, mentre i granata hanno perso sabato scorso contro il Bologna 0-2. (Inter-News)

Su altre testate

Nicola Badursi 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 15:28) Appena terminata la sfida di campionato tra il Torino di Paolo Vanoli e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del coach bianconero alla fine dei novanta minuti di gioco. (Mondo Udinese)

Zemura 5,5 Ehizibue 4,5 (TuttoUdinese.it)

Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. La difesa male si due calci d’angolo, sulle fasce così così MILINKOVIC-SAVIC 6: subisce due gol da calcio da fermo su cui l’evidente responsabilità è dei compagni (Toro.it)

Serie A, Udinese-Torino 2-2: rimonta granata al Bluenergy Stadium

Il Torino rimonta il doppio svantaggio a Udine grazie ad Adams e al primo gol stagionale di Ricci. Fourneau è stato protagonista di una buona prova e ha tenuto sotto controllo il match per tutti i 90 minuti. (Toro News)

Nel primo tempo ha faticato come il resto dei compagni, ma nella ripresa è venuto fuori. La partita l'ha riacciuffata lui, con un gol e l’assist per Ricci . (Tuttosport)

Al 49’ Lucca raddoppia di testa sempre da calcio d’angolo, poi parte la rimonta granata: al 53’ Adams accorcia le distanze, poi al 64’ Ricci dal limite dell’area buca Sava all’angolino regalando il punto al Toro. (Sport Mediaset)