Torino, che rimonta: sotto 0-2, riprende l'Udinese con Adams e Ricci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto a testa. Udinese e Torino chiudono l’anno con un 2-2 che, per come è andata la partita, rende più sereno il Torino, che rimonta da 2-0 con i gol di Adams e Ricci in una ripresa coraggiosa, che permette di lasciare alle spalle i problemi di realizzazione degli ultimi tempi - si veniva da 3 gol nelle ultime 9 partite - e la brutta sconfitta interna contro il Bologna. I bianconeri di casa, che erano scappati via con Touré nel primo tempo e con Lucca di testa a inizio secondo tempo, sprecano un’occasione ma tornano a fare punti al Friuli dopo 3 sconfitte di fila e vengono salutati dall’applauso dei tifosi di casa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci tenevo però ad andare in panchina, sono rimasto qui prendendo tutti i medicinali possibili per riuscire a stare nella ripresa in prima linea con la squadra. Kosta Runjaic, ripresosi dal virus gastrointestinale che lo ha tenuto negli spogliatoi nel primo tempo, a fine gara ha commentato risultato e prestazione della squadra bianconera: “Come potete vedere sto abbastanza bene, molto meglio rispetto al prepartita anche se non mi sento ancora al top. (Udinese Blog)
Abankwah 6 Atta 6 (TuttoUdinese.it)
Chiude il 2024 con un risultato positivo l’Udinese, che esce dalla sfida contro il Torino al Bluenergy Stadium con un pareggio per 2-2. I friulani chiudono così a quota 24 e hanno ancora una partita per chiudere il girone d’andata con un bottino ancora più sostanzioso, confermando di aver dato una decisa sterzata rispetto alla stagione passata. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle del Torino: il Ché prima accorcia, poi serve Ricci per il gol del pari. La difesa male si due calci d’angolo, sulle fasce così così MILINKOVIC-SAVIC 6: subisce due gol da calcio da fermo su cui l’evidente responsabilità è dei compagni (Toro.it)
Il commento di Tuttosport a Udinese-Torino 2-2 è totalmente in chiave Torino e sottolinea le due principali problematiche a cui devono far fronte Vanoli ( le marcature) e Cairo (il mercato): “È andata bene, altro che storie! Sarebbe potuta arrivare un’altra sconfitta. (Udinese Blog)
Samuele Ricci ha parlato al termine di Udinese Torino: “Mi dispiace per i tifosi, so che ne soffrono molto del periodo” (Toro.it)