Pronta l’offerta per Daniel Maldini: il Milan è ad un bivio

Pronta l’offerta per Daniel Maldini: il Milan è ad un bivio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Daniel Maldini è finito nel mirino di una big di Serie A: è pronta l’offerta per acquistarlo subito, il Milan ha due scelte Il calciomercato estivo del Milan non è stato del tutto convincente. Ci sono state delle buone operazioni in entrata, in particolar modo Alvaro Morata e Youssouf Fofana; altre, invece, hanno creato dubbi e polemiche fra i tifosi, soprattutto Emerson Royal, acquisto per 20 milioni dal Tottenham (dopo due mesi di trattative), ma ancora oggi non è ancora chiarissimo il perché. (MilanLive.it)

Su altre testate

Maldini Juve, la dirigenza dell’Atalanta sarebbe già al lavoro per l’assalto al talento del Monza. Gli aggiornamenti di calciomercato Daniel Maldini, uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juve, sarebbe nel mirino dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Maldini all’Atalanta – Il recente allarme lanciato da Gasperini su Lookman, ha subito messo in moto la dirigenza dell’Atalanta. Nonostante l’obiettivo sia quello di blindare il nigeriano, i piani alti della Dea stanno già iniziando a riflettere sul futuro. (FantaMaster)

E chissà se qualche stretta di mano nei corridoi dell'impianto è valsa più di un semplice saluto. Paparazzato e invocato da tutti, nerazzurri compresi. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Furlani gelato! L’ex rossonero verso il top club, clamoroso scenario

Queste dichiarazioni non fanno altro che aumentare le speculazioni su un possibile interesse concreto da parte dell'Atalanta, che potrebbe considerare Daniel Maldini come un investimento per il futuro. (Monza-News)

Il neo azzurro, nipote di Cesare e figlio di Paolo, da qualche mese è entrato nel radar di tutti i top club, ma la Dea sembra essere già avanti a tutti, per gli storici buoni rapporti con il Monza e con Adriano Galliani, vedi l’affare Pessina due anni fa, e per gli ottimi rapporti tra i Percassi e Paolo Maldini, accostato anche al club bergamasco lo scorso anno per un ruolo dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Come riferito da calciomercato.com, Daniel Maldini, trasferitosi al Monza nell’ultimo calciomercato Milan, quello estivo, potrebbe cambiare nuovamente squadra tra gennaio e giugno. Calciomercato Milan, Furlani spiazzato dall’ultima notizia sul futuro di Daniel Maldini: l’Atalanta pensa all’ex rossonero (Milan News 24)