Argentina-Marocco e il gol annullato dopo due ore: il sospetto di una vendetta francese per i cori razzisti

Il racconto de La Naçion: “Nemmeno nei tornei amatoriali”. I sospetti diplomatici. Il ct Mascherano ha denunciato furti di orologi e anelli Argentina-Marocco e il gol annullato dopo due ore: il sospetto di una vendetta francese per i cori razzisti dopo la vittoria argentina in Copa America. È quel che scrive il quotidiano argentino La Naçion che fa un dettagliato racconto di quel che è accaduto ieri pomeriggio alle Olimpiadi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Continueremo a lavorare per migliorare e lottare contro chiunque per cercare di lasciare il nostro paese il più in alto possibile e rappresentarlo con l'amore dovuto. Ora più insieme che mai. Andiamo": con queste parole l'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha commentato dal proprio profilo Instagram la sconfitta subita ieri contro il Marocco, nell'esordio della sua Argentina alle Olimpiadi di Parigi 2024. (TUTTO mercato WEB)

C’è grande imbarazzo a Parigi 2024 per quanto accaduto nella gara tra Argentina e Marocco e per gli orologi e i gioielli sottratti dagli spogliatoi dell’Albiceleste. Partiamo dall’inizio: sul risultato di 2-1 per la Nazionale di Hakimi, prima squadra africana a raggiungere le semifinali Mondiali (è accaduto in Qatar nel 2022), il recupero di 15’ aveva fatto mugugnare i tifosi sugli spalti. (Corriere della Sera)

Non iniziano nel migliore dei modi i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Al Parco dei Principi, n occasione della partita d’esordio del torneo Uzbekistan-Spagna, l’organizzazione non è riuscita a gestire l’affluenza dei tifosi, migliaia dei quali sono rimasti fuori mentre la gara era già iniziata, per mancanza di indicazioni e per i tantissimi controlli molto lenti. (TUTTO mercato WEB)

Argentina-Marocco è la prima gara dei Giochi. Succede di tutto: fischi, botte, invasioni di campo

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si sono aperti con una sorprendente vittoria per 2-1 della squadra di calcio maschile del Marocco contro i campioni panamericani dell'Argentina, a Saint-Étienne, in una partita caotica che è stata sospesa per quasi due ore dopo che diversi individui hanno fatto irruzione nel campo. (Euronews Italiano)

Cosa è successo? Foto Imago / Panoramic (L'Ultimo Uomo)

Dove gli inni vengono fischiati, poi volano petardi, pietre, il campo viene invaso da scalmanati che fanno paura, i giocatori fuggono, la partita viene sospesa e riprende solo dopo due ore. È la vergogna di Saint Etienne. (ilmessaggero.it)