Serie A, venerdì nell'anticipo il Como 1907 impegnato sul campo del Napoli. Le parole di mister Fabregas in conferenza stampa

Dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta domenica superando al "Sinigaglia" il Verona, è già tempo di campionato in casa Como 1907, che venerdì pomeriggio affronta la capolista Napoli al "Maradona". Se i lariani si presentano in forma, non sono da meno... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. (CalcioNapoli24)

Di solito ci sono tre aspetti fondamentali per conquistare uno scudetto: la storia, il valore patrimoniale della rosa e il monte ingaggi. Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. (ilmessaggero.it)

Dopo aver declinato la prima convocazione per restare sotto gli ordini di Conte, l’attaccante del Napoli Lukaku dice nuovamente no. (Napolipiu.com)

Verso Napoli-Como, Conte: "Scudetto? C'è pressione, ma 'cca nisciun è fesso. Ultrà Milan? Fa piacere mi volessero"

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. (Juvenews.eu)

"Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: (Milan News)

Il Napoli è di nuovo in vetta e Antonio Conte, una volta sistemata la squadra con il mercato, sta vedendo i primi frutti del suo lavoro. Voglio che i ragazzi sentano questa pressione per prendersi una sana responsabilità. (Sport Mediaset)