Giacomo Bozzoli, fuggito in Maserati. "Forse è all'estero..."

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il 39enne, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio, è in fuga con la moglie e il figlio. Non è escluso che possa trovarsi all'estero, forse in un Paese confinante con l'Italia. Gli investigatori: "Zero possibilità di farcela" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con la moglie Antonella Colossi e il figlio di 9 anni a bordo della propria vettura. (ilmessaggero.it)

Nei suoi confronti finora non era mai stata emessa alcuna misura cautelare, perché trattandosi di un processo indiziario non c'era il rischio di inquinamento delle prove, né i giudici avevano ravvisato il pericolo di fuga. (Today.it)

Nel frattempo sono state inviate segnalazioni a polizie, aeroporti, ferrovie, alberghi e porti di tutta Europa. L'uomo, condannato all'ergastolo per aver ucciso suo zio Mario e averlo gettato nel forno, ha ricevuto due giorni fa la sentenza definitiva da parte della Cassazione. (Il Giornale d'Italia)

Potrebbe essere all'estero Giacomo Bozzoli, ergastolano per aver ucciso lo zio: è in fuga con moglie e figlio

I carabinieri del comando provinciale di Brescia, coordinati dal colonnello Francesco Tocci, sono alla ricerca di Giacomo Bozzoli, l'uomo condannato in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario e che si è reso irreperibile subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. (Fanpage.it)

Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con moglie e figlio a bordo della propria vettura. (Tiscali Notizie)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)