Oro Jacobs, applausi anche da Sensi che con lui ha una cosa in comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore nerazzurro applaude l'impresa storica del corridore che ha vinto alle Olimpiadi nei cento metri. Eva A. Provenzano. Come Nicolò Barella, anche Stefano Sensi ha applaudito la vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Marcel Jacobs.
Si tratta di Nicoletta Romanazzi, la mental coach che collabora con il corridore è la stessa che lavora anche con Sensi.
A Tokyo, nella gara più attesa, quella dei centro metri, l'italiano ha conquistato la vittoria e l'ammirazione degli italiani e di tanti sportivi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Chissà se l’ha fatto anche con Jacobs al quale ha insegnato come gestire pressioni e aspettative. Una grande motivatrice, Nicoletta, che tante dirigenze paliesche e addetti ai lavori a Siena conoscono ed apprezzano. (La Nazione)
Anche il sindaco Flaviano Mattiotti ha espresso le condoglianze alla famiglia a nome di tutta l’amministrazione comunale Tragedia a Manerba, nel bresciano, dove un giovane di 20 anni è stato trovato morto in casa, probabilmente stroncato da un malore. (QuiBrescia.it)
Il papà ha lanciato l’allarme al 112 è in pochi minuti a Manerba sono arrivati i soccorsi ed è atterrata l’eliambulanza. Il decesso è avvenuto in casa: il ragazzo si è sentito male all’improvviso. (Brescia Oggi)
Era come se avesse un elastico che lo tratteneva da dietro”, ha spiegato ancora la mental coach. Dietro il trionfo olimpico di Marcell Jacobs c’è lei, Nicoletta Romanazzi, la sua mental coach o meglio “sport training coach”, come si definisce. (Il Fatto Quotidiano)
"Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto "Grazie Marcell, oro Olimpico orgoglio di Desenzano" recita uno dei cartelli apparsi nel comune lombardo dove Jacobs è cresciuto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Brescia, tragedia in casa: morto ragazzo di 20 anni. Samuele Freddi, 20 anni, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione di Manerba del Garda nella giornata di sabato 31 luglio. Il ragazzo è stato dichiarato morto a seguito di un arresto cardiocircolatorio (Yeslife)