Ascolti tv del 22 dicembre, l’ultimo scontro fra Pierluigi Diaco e Che tempo che fa

Ascolti tv del 22 dicembre, l’ultimo scontro fra Pierluigi Diaco e Che tempo che fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultima sfida in tv prima di Natale per BellaFesta di Pierluigi Diaco, lo Speciale di Telethon su Rai1, e Che tempo che fa di Fabio Fazio. Si tratta di un unicum: la puntata dedicata alla Maratona di solidarietà è stata infatti singola, mentre il programma in onda sul Nove torna il 19 gennaio con la seconda parte della stagione 2024-2025. Una domenica ricca di ospiti, interviste ed emozioni in vista delle feste natalizie che quest'anno cadono proprio nel bel mezzo della settimana. (DiLei)

Su altre testate

Stasera in tv (22 dicembre), Fazio e Ranucci stavolta rischiano grosso. Spuntano due rivali terribili Tutti gli appuntamenti da non perdersi questa domenica sera. Dai film internazionali in programma, ai talk come quelli di Fabio Fazio e Giuseppe Brindisi (Libero Magazine)

Per la prima serata in tv, domenica 22 dicembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Bella Festa per Fondazione Telethon”, condotto da Pierluigi Diaco. (BergamoNews.it)

Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, domenica 22 dicembre 2024: 'Che Tempo Che Fa' chiude la prima parte della stagione sul Nove con medie elevate anche sui social (LAPRESSE)

Ascolti tv domenica 22 dicembre: chi ha vinto tra Fondazione Telethon e Tradimento

I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Paperissima Sprint). (Virgilio Notizie)

Vigilia di Natale quasi imminente e competizione al minimo ma non assente nella serata tv di domenica 21 dicembre, con Pierluigi Diaco per Telethon in test su Rai1 con ‘Bella Festa’ e la soap ‘Tradimento’ su Canale 5. (Primaonline)

8 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)