Dalla Lazio al Milan, l’affare è ad un passo

La stagione del primo Milan di Paulo Fonseca è cominciata, anche sul fronte calciomercato: l’affare è vicino. Passa anche per la Lazio. Da Milanello agli States, il Milan ha iniziato a lavorare sotto la direzione del nuovo staff tecnico per la stagione 2024-25. La squadra si è riunita a inizio settimana presso il quartier generale rossonero, poi a cominciare dal 20 luglio si apriranno le danze del pre-campionato, il quale si disputerà in parte con una tournée negli Stati Uniti per cominciare a familiarizzare con il ritorno in campo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... (TUTTO mercato WEB)

Fabio Barera Redattore 12 luglio - 22:00 Strahinja Pavlovic, difensore serbo, sarebbe in cima alla lista dei desideri del Milan in vista della sessione estiva di calciomercato (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è il difensore sul quale il mercato Milan ha deciso di virare. Il classe 2001 serbo ha convinto i rossoneri a puntare su di lui per il reparto difensivo: il piano del Diavolo è quello di convincere il calciatore, col quale è già partita la trattativa, per poi andare a trattare col Salisburgo. (Milan News 24)

Mercato Milan, Ibrahimovic ACCELERA in difesa: offerta sul piatto e accordo BLINDATO

Il club rossonero ha dato le chiavi del rilancio a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese avrà l'obiettivo di far tornare il Milan dove merita e in Champions League e in Serie (Spazio Milan)

Oltre al discorso relativo all'attaccante, il Milan continua a lavorare in questo calciomercato per cercare di regalare a Paulo Fonseca un rinforzo per reparto. Per quanto concerne la difesa, stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport questa mattina, il primo obiettivo resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo, difensore serbo classe 2001 che il Diavolo ha imparato a conoscere e seguire nel corso della fase a gironi della Champions League 2002/23. (Milan News)

Come riportato dal Quotidiano Sportivo, dopo aver raggiunto l’accordo per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto (quinquennale da circa 1.5 milioni di euro a stagione), il calciomercato Milan nella giornata di ieri ha presentato la prima offerta ufficiale al Salisburgo per Pavlovic, difensore centrale serbo. (Milan News 24)