Martina Rosucci di nuovo in campo dopo 559 giorni - Juventus

Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell'amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 - calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l'infortunio al crociato e altre varie complicazioni. «Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. (Juventus Football Club)

Su altri giornali

75' - Nuovi cambi per Canzi - Entrano Rosucci e Pelgander, escono Schatzer e Bennison 80' - Altro cambio per la Juventus - Entra Bragonzi ed esce Cascarino (Tutto Juve)

«Il risultato, che è l’unica cosa che conta in questo sport, è negativo e quindi torniamo a casa e ci lecchiamo le ferite: se è vero che ogni volta che si perde, si impara, allora in un match amichevole come questo ci è stato insegnato tanto. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell’amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 – calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l’infortunio al crociato e altre varie complicazioni”. (Juvenews.eu)

Juventus Women, mal di Nyon. Sorteggio già proibitivo: «Tre su cinque ingiocabili». Canzi studia le contromosse

L'ultima gara infatti l'aveva gi Infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo. (ilBianconero)

Il test amichevole di prestigio della Juventus Women in terra francese contro le campionesse di Francia dell'Olympique Lyonnais, in scena nel pomeriggio di oggi allo Stade Pierre Rajon di Bourgoin-Jal (TUTTO mercato WEB)

Il gioco degli asterischi alle possibili avversarie della Juventus Women nel round 2 di Champions League diventa in fretta ‘La Notte Stellata‘ di Van Gogh. La squadra di Canzi non sarà testa di serie per una questione centesimale (0.199): non è servito il decimo posto nel ranking Uefa. (Juventus News 24)