Lo sgambetto della Roma non è piaciuto all'Atletico: occhi su Gyokeres se salta Dovbyk

Lo sgambetto della Roma non è piaciuto all'Atletico: occhi su Gyokeres se salta Dovbyk Non è affatto piaciuto all'Atletico Madrid lo sgambetto della Roma per l'obiettivo Artem Dovbyk, per il quale era già stata trovata un'intesa economica di massima col Girona. Per questo, nonostante i colchoneros restino in pressing sull'attaccante ucraino, a Madrid si iniziano a valutare seriamente anche altri profili per consegnare a mister Simeone il sostituto di Morata e Depay nel reparto avanzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi hanno già trovato l'accordo con il calciatore e ora attendono la risposta degli spagnoli all'offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus. In caso di rifiuto la Roma sarebbe disposta a effettuare un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus, ovvero la stessa cifra con cui l' Atletico Madrid trovò l'accordo con il Girona. (LAROMA24)

"Il mercato cambia sempre. E' un po' come Reina al Como, si va sull'esperienza per la porta. E' un ruolo molto delicato, avranno scelto lui per questo motivo". Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio delle trattative di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A: (Tutto Juve)

Le sue prestazioni eccezionali hanno contribuito alla storica qualificazione del Girona in Champions League, un risultato senza precedenti per la squadra catalana. (Siamo la Roma)

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio

Una maxi operazione che ha un nome e cognome: Artem Dovbyk. Condividi l'articolo (Retesport)

Calciomercato, Roma-Dovbyk: incredibile aggiornamento in serata. Cosa filtra dal tavolo della trattativa, le ultimissime La Roma è impegnatissima sul mercato e Ghisolfi sta facendo sicuramente un ottimo lavoro: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha già preso diversi elementi importanti. (RomaForever.it)

Arsenal, il club ufficializza Calafiori Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. (Settecalcio)