Ballottaggio Potenza, Fanelli: "Complimenti a Telesca per il risultato. Alla mia città il più grande in bocca al lupo!

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Pubblicità POTENZA – “Il trend che giunge dalle urne porta la vittoria al centrosinistra e a Vincenzo Telesca, a cui ho già telefonato e fatto i miei migliori auguri e complimenti per il risultato. Grazie di cuore alle migliaia di cittadini che hanno riposto fiducia in me e in noi. Ci sarà poi tempo per tutte le analisi politiche del caso. Alla città, la mia città, che non smetterò mai di amare e voler bene il più grande in bocca al lupo!”. (ivl24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel comitato elettorale di Telesca sono arrivati e stanno partecipando ai festeggiamenti anche gli altri due candidati sindaco del centrosinistra al primo turno, Pierluigi Smaldone (Potenza Ritorna con il M5S) e Francesco Giuzio (Basilicata possibile). (Tutto Potenza)

Il candidato del centrodestra Francesco Fanelli ha sfidato Vincenzo Telesca, sostenuto da una lista con esponenti del Partito Democratico e dalle liste civiche “Potenza Ritorna”,”Città Nuova”, “Movimento Cinque stelle” e “La Basilicata Possibile”. (Sassilive.it)

Queste le parole del Presidente della regione, Vito Bardi. “Congratulazioni al nuovo sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca. (Potenza News )

Potenza, Telesca nuovo Sindaco: questi gli auguri del Presidente Bardi

In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La decisione unilaterale del centrodestra di spostare la seduta del Consiglio regionale al prossimo 5 luglio rappresenta un vero e proprio immotivato strappo istituzionale. (Sassilive.it)

La vittoria di Vicenzo Telesca a Potenza è stAta ad un tempo una vittoria generazionale e una sconfitta della partitocrazia. (Talenti Lucani)