Primavera – Lecce-Milan 2-0: i ragazzi di Guidi crollano in trasferta

Primavera – Lecce-Milan 2-0: i ragazzi di Guidi crollano in trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Lecce-Milan, il primo tempo L'approccio dei ragazzi di Guidi non è dei migliori, il Lecce ne approfitta e schiaccia i rossoneri nella propria metà campo difensiva. Il primo squillo, infatti, arriva dopo soli 3 minuti con Bertolucci che, sugli sviluppi di un corner, si fa trovare pronto sul secondo palo, ma il 77 non impatta al meglio e grazia Mastrantonio. Da lì i salentini continuano in un pressing asfissiante ed al 18' trovano la rete che spezza l'equilibrio: i rossoneri perdono una brutta palla in uscita, Gorter recupera ed imbuca per Bertolucci. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

A decidere il match due gol realizzati dai salentini nel primo tempo, prima da Bertolucci e poi da Esposito. (Fcinternews.it)

La capolista Milan cade a Lecce che non vinceva da sette partite (dal 14 settembre contro la Fiorentina). Vittoria meritata dei pugliesi contro i rossoneri di mister Guidi che hanno sofferto il costante pressing degli avversari e hanno commesso troppi errori tecnici. (Milan News)

Primavera – Pagelle Lecce-Milan: Liberali, manca il guizzo. Ibra fatica. Comotto…

Alta qualità delle materie prime, ricette e abbinamenti che uniscono tradizione e innovazione, tanta passione. Sono queste le fondamenta su cui è nata La Matta made in Sicily, steakhouse che si trova a pochi passi dal Duomo di Messina. (Normanno.com)

Al Deghi Center i giallorossi di Giuseppe Scurto giocano una gara pressoché perfetta, condita dai gol di Bertolucci al 18′ e di Esposito al 21′, su assist, rispettivamente, di Gorter e Delle Monache. Dopo sette partite, il Lecce Primavera ritorna a vincere e lo fa in grande stile, contro una delle capoclassifica del campionato, il Milan. (SalentoSport)

Sconfitta inaspettata per i rossoneri: il match termina 2-0 per il Lecce. La risposta dei rossoneri tarda ad arrivare. (Pianeta Milan)