Domina la fiction, «Imma Tataranni» è il programma più visto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella settimana in cui riparte «Mare Fuori» (quinta stagione), con l’anteprima digitale (su Raiplay), che prosegue la fortunata strategia di distribuzione «doppia» iniziata qualche anno fa (in streaming e poi nel palinsesto di Rai2), la fiction domina con sicurezza la classifica dei programmi più visti nella settimana. Tolto l’access prime time (coi dati ragguardevoli di «Affari Tuoi»), è «Imma Tataranni» (quarta stagione) il programma più visto: nella puntata di domenica, la serie con Vanessa Scalera ha raccolto davanti allo schermo 4,3 milioni di spettatori, per una share del 24,3%. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Dall'ultima puntata di Imma Tataranni all'appuntamento con Tradimento, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time, "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 6.169.000 spettatori (30.8%). (ilgazzettino.it)
Successo per “Per sempre è un modo di dire”, titolo della quarta puntata della quarta stagione della fiction Rai “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 4″, la serie televisiva che ha conquistato il pubblico italiano con il suo mix di giallo, dramma e ironia, girata tra Matera e Roma e trasmessa domenica 16 marzo in prima serata su Rai 1. (Sassilive.it)
Su Nove 'Che Tempo Che Fa' oltre 1,7 mln e 9.2% di share (LAPRESSE)

Un'altra sfida per gli ascolti della domenica sera: il 16 marzo è andata in onda su Rai1 la terza puntata della quarta stagione di Imma Tataranni, con Vanessa Scalera come protagonista. (DiLei)
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 16 marzo, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 2 milioni 784 mila spettatori; 29,9% (Rai Storia)
Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui "Imma è sempre più chiusa nel suo dilemma amoroso, si butta nella relazione con Calogiuri e poi si troverà a tirare le somme” aveva detto l’attrice durante la presentazione della quarta stagione prima di ingaggiare la polemica con l’autrice Mariolina Venezia. (la Repubblica)