Nuovo logo Jaguar: la Casa inglese pronta a rinascere
Jaguar si rinnova con una nuova brand identity ispirata alla modernità esuberante, ridefinendo logo, lettering e stile per affrontare l’era elettrica con un design più audace e originale. Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. (Autoappassionati.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anzi, non è neppure più la casa del Giaguaro visto che l’agile felino che balza in alto sparirà sostanzialmente della prossima generazione di vetture. Jaguar: la fine di un’era e l’inizio di una nuova. (Il Sole 24 ORE)
Oggi inizia una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. (Sport Mediaset)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
Il Nuovo Volto di Jaguar: Minimalismo ed Eleganza Geometrica Jaguar è pronta a una vera e propria rinascita, segnata da una decisa virata verso il lusso e l’elettrificazione. La casa automobilistica britannica ha annunciato una radicale trasformazione del brand, presentando un nuovo logo, una rinnovata identità visiva e una strategia che la proietta verso un futuro di esclusività e alte prestazioni elettriche. (l'Automobile - ACI)
Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)
Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. (Adnkronos)