Macron si allea con Automobili Lamborghini: vestirà il team di Squadra Corse

Macron si allea con Automobili Lamborghini: vestirà il team di Squadra Corse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pambianconews ECONOMIA

Macron corre con Lamborghini. L’azienda bolognese, tra i principali player nel settore dell’abbigliamento sportivo, si allea con la casa di Sant’Agata Bolognese per una partnership all’insegna della performance e dello stile italiano. Il primo capitolo della collaborazione, in un deal che durerà tre stagioni e che nel corso del tempo si arricchirà di ulteriori iniziative, è destinato a Squadra Corse, il dipartimento di Automobili Lamborghini dedicato al motorsport. (Pambianconews)

Ne parlano anche altre testate

Via alla partnership La collaborazione, di durata triennale, nel corso del tempo si arricchirà di ulteriori iniziative (Sport Mediaset)

Stephan Winkelmann, Chairman and CEO di Automobili Lamborghini, afferma: “Questa partnership rappresenta per noi una destinazione naturale verso quel mondo dello sport che, in Lamborghini, è rappresentato dal settore Motorsport. (Lamborghini)

Macron e Lamborghini stringono una partnership tutta italiana

Qualità, stile e performance tutto con radici nel territorio dell’Emilia-Romagna. Macron accompagnerà Automobili Lamborghini per tre stagioni, vestendo lo staff Lamborghini Squadra Corse a supporto dei campionati Lamborghini Super Trofeo ed il Team Lamborghini Iron Lynx impegnato nel campionato del mondo endurance Fia Wec e nell’Imsa Sportscar Championship nella classe Hypercar/Gtp. (Il Sole 24 ORE)