Macron e Lamborghini stringono una partnership tutta italiana

Macron e Lamborghini stringono una partnership tutta italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Qualità, stile e performance tutto con radici nel territorio dell’Emilia-Romagna. Si apre il primo capitolo della collaborazione tra Macron e la casa automobilistica Lamborghini che, attualmente, è destinata a Squadra Corse, il dipartimento di Automobili Lamborghini dedicato al Motorsport. Macron accompagnerà Automobili Lamborghini per tre stagioni, vestendo lo staff Lamborghini Squadra Corse a supporto dei campionati Lamborghini Super Trofeo ed il Team Lamborghini Iron Lynx impegnato nel campionato del mondo endurance Fia Wec e nell’Imsa Sportscar Championship nella classe Hypercar/Gtp. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Stephan Winkelmann, Chairman and CEO di Automobili Lamborghini, afferma: “Questa partnership rappresenta per noi una destinazione naturale verso quel mondo dello sport che, in Lamborghini, è rappresentato dal settore Motorsport. (Lamborghini)

Il primo capitolo della collaborazione, in un deal che durerà tre stagioni e che nel corso del tempo si arricchirà di ulteriori iniziative, è destinato a Squadra Corse, il dipartimento di Automobili Lamborghini dedicato al motorsport. (Pambianconews)

Lamborghini Squadra Corse veste Macron: l'unione all'insegna di innovazione, performance e stile italiano

Via alla partnership ufficio stampa Automobili Lamborghini e Macron unite nel segno di qualità, innovazione, performance e stile italiano: al via la partnership tra la Casa di Sant’Agata Bolognese e l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. (Sport Mediaset)