Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Ma quei due allenatori...

Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Ma quei due allenatori...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

A Dortmund si decide chi sfiderà la Spagna nella finale di Euro 2024, tra Olanda e Inghilterra. Due nazionali che finora si sono affidate alle giocate dei singoli, come Bellingham e Gakpo, senza brillare. Sotto accusa i ct che non hanno saputo dare un'impronta alle loro squadre. Eppure, nonostante le critiche, Southgate e Koeman sono a un passo dalla finalissima. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata riportata dal giornalista Marcel van der Kraan a Sky Sports, secondo cui la città si aspettava che 85.000 tifosi olandesi si riversassero in città per la partita. Cresce la preoccupazione che l'intera città di Dortmund possa rimanere senza birra prima della semifinale di stasera tra Inghilterra e Olanda (thedrinksbusiness.com)

Southgate ha eliminato Slovacchia e Svizzera, Koeman ha fatto fuori Romania e Turchia Vedi anche euro 2024 Inghilterra, carica Southgate: "È l'occasione per fare la storia" (Sport Mediaset)

A Dortmund la formazione dei Tre Leoni guidata da Bellingham è favorita ma gli Orange hanno tutta l'intenzione di ribaltare i pronostici. Stasera è il turno di Olanda e Inghilterra, seconda semifinale degli Europei 2024. (ilmessaggero.it)

Calcio in tv: Euro 2024, Olanda-Inghilterra

OLANDAINGHILTERRA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS Olanda e Inghilterra si sfidano nella seconda semifinale di Euro 2024. La vincente affronterà la Spagna, che ha battuto la Francia. (Stadionews.it)

La Spagna di Luis De La Fuente ha già fatto la sua parte conquistando l'atto finale che si giocherà domenica 14 luglio a Berlino battendo nettamente la Francia di Didier Deschamps e confermandosi la miglior squadra di questo torneo per gioco, qualità e vittorie (sei su sei tra girone a gare ad eliminazione diretta). (il Giornale)

RAIUNO. Prologo dalle 20,35 con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che introducono la partita con Marco Tardelli e Bruno Giordano. (La Stampa)