Cambiasso: «Asllani bene, Lautaro Martinez non si è mai perso all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post-partita di Sparta Praga-Inter ha parlato Esteban Cambiasso a proposito del centrocampo dei nerazzurri. In particolare si è soffermato su Kristjan Asllani. ASLLANI – Così Esteban Cambiasso si è espresso così a Sky Sport nel post-partita di Sparta Praga–Inter: «Asllani ha giocato bene contro l’Empoli. È stata una buona uscita dell’albanese. Io vorrei citare una situazione con l’Inter di Mancini. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
"Siamo vicini a un grande risultato fatto di grandissime prestazioni. Questo cammino non era scontato ma l'abbiamo voluto, abbiamo fatto sette partite nel modo giusto". (Sport Mediaset)
GOL DA BOMBERISSIMO – Non ha dubbi Fabio Caressa su Lautaro Martinez e sul gol da cineteca e decisivo durante Sparta Praga-Inter. Il giornalista stravede per il capitano nerazzurro e a Sky Sport, durante il programma After Party, elogia così il gol di ieri: «Voi sapete che ho un debole per Lautaro Martinez, per il giocatore che è ma anche per la sua leadership e poi il gol che fa ieri… Un gol da bomberissimo, una di quelle reti che non si vede tanto spesso. (Inter-News)
Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dopo Sparta Praga-Inter di Champions: "C'è grande soddisfazione, adesso abbiamo tutto nelle nostre mani. Abbiamo fatto un'ottima partita, organizzata contro una squadra fisica. (L'Interista)
Dopo il triplice fischio dell'Epet Arena, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un commento a caldo del match. L'Inter passa di misura con un gol di Lautaro Martinez nella tana dello Sparta Praga e prosegue spedita il cammino verso gli ottavi di finale di Champions League, che con la vittoria di stasera sono sempre più vicini. (Fcinternews.it)
ANCORA LUI – Lautaro Martinez ha raggiunto ieri sera Adriano nella classifica marcatori all-time dei giocatori dell’Inter in Champions League. Il Toro, segnando ieri contro lo Sparta Praga in Champions League, è arrivato a quota 14 gol. (Inter-News)
DIAMANTE DIFENSIVO – L’Inter ha la terza difesa più forte del campionato con soli 18 gol subiti. Meglio dei nerazzurri hanno fatto Napoli e Juventus, rispettivamente con 14 e 17 gol subiti. (Inter-News)