Ex coniugi morti nel Po a Casalmaggiore, spunta una testimone: "Lei urlava e chiedeva aiuto", le ipotesi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Potrebbe esserci un omicidio-suicidio, dietro la tragedia degli ex coniugi morti nel Po a Casalmaggiore (Cremona) dopo che la loro auto si è inabissata. Gli inquirenti non escludono alcuna pista. Stefano Del Re (53 anni) e Lorena Vezzosi (51) si erano separati a dicembre 2023, e giovedì 4 luglio erano partiti da Santarcangelo di Romagna (Ravenna) per raggiungere il Cremonese. Poche ore dopo, nel cuore della notte, l’auto di Dal Re è comparso nell’occhio della telecamera di sorveglianza della società sportiva Amici del Po che ha inquadrato gli ultimi istanti di vita dei due cinquantenni, con dettagli che possono aiutare gli inquirenti. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì, arrivato a Casalmaggiore attorno all’ora di cena giovedì, Stefano decide di fermarsi a salutare i famigliari. (Corriere Milano)

Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'omicidio-suicidio per spiegare la fine di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore (Cremona). (Today.it)

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Due vite spezzate. Le due procure coinvolte hanno aperto altrettante inchieste per omicidio a carico di ignoti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stefano e Lorena morti nel Po, in lite per i figli: “Lui voleva stare di più con loro”. I parenti di lei: “Vogliamo la verità”

Le indagini per omicidio-suicidio: lui voleva riavvicinarsi alla moglie Venerdì notte un'auto si è inabissata nel fiume Po a Casalmaggiore. (il Giornale)

Quello che in un primo momento sembrava un tragico incidente stradale potrebbe in realtà essere l’ennesimo caso di femminicidio-suicidio: si stanno concentrando su questa ipotesi gli investigatori al lavoro sulla morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, rispettivamente 51 e 53 anni, entrambi originari di Casalmaggiore (nel Cremonese), dove sono morti nelle acque del Po dopo che l’auto su cui via… (La Repubblica)

Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore (il Resto del Carlino)