Satnam Singh, arrestato il datore di lavoro. Il gip: "Condotta disumana"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Satnam Singh, svolta nelle indagini sulla morte del bracciante agricolo indiano, lasciato agonizzante davanti a casa dopo che un macchinario gli aveva tranciato il braccio di netto: il suo datore di lavoro Antonello Lovato è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Video in Evidenza X Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Jannik Sinner, occhi dolci alla fidanzata Anna Kalinskaya Satnam Singh, dopo l’atroce morte del bracciante indiano, arriva il permesso di soggiorno alla moglie per motivi di giustizia – guarda L’ARRESTO - Il fermo è stato dovuto al pericolo di inquinamento delle prove, dopo che il reato è cambiato da omicidio colposo a volontario. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Con questo aggravamento delle accuse finisce in carcere il 38enne Antonello Lovato, il proprietario del terreno in provincia di Latina dove lavorava Satnam Singh, il bracciante indiano risucchiato dieci giorni fa da un macchinario agricolo e abbandonato nel cortile di casa anziché essere portato in ospedale. (Corriere Roma)

Una morte che ha scioccato un intero Paese. (Today.it)

(Adnkronos) - Custodia cautelare in carcere per Antonello Lovato, titolare dell'azienda in cui lavorava Satnam Singh, il bracciante morto nelle campagne di Latina in seguito ad un incidente sul lavoro. (Tiscali Notizie)

Il racconto disperato della moglie di Satnam Singh: "Supplicavo di chiamare il 118, ma per loro era già morto"

È partito dalla Sicilia, qualche giorno fa, per un singolare ‘giro d’Italia’ che non ha nulla del classico ‘Grand tour’ tra i tesori artistici sparsi nel nostro Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quello che osserva nell'ordinanza di custodia cautelare il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Molfese che ha emesso il provvedimento restrittivo che ha portato in carcere Antonello Lovato il 36enne di Latina che aveva abbandonato davanti casa il bracciante agricolo Satnam Singh, morto al San Camillo dopo due giorni di agonia per le gravi ferite riportate in un incidente sul lavoro a Borgo Santa Maria nell'azienda agricola di Lovato. (latinaoggi.eu)

Il terribile racconto di Soni, la moglie di Satnam Singh: "Ho vissuto attimi di panico, chiedevo, urlavo nella mia lingua di fermarsi per chiamare un'ambulanza. (Fanpage.it)