Ultimo e Jacqueline sono diventati genitori, l'annuncio sui social: "Benvenuto Enea"

Ultimo e Jacqueline sono diventati genitori, l'annuncio sui social: Benvenuto Enea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto". Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall'immagine dell’impronta di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita di Enea, il suo primo figlio, avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa showgirl Heather Parisi, e di Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico. L'annuncio sui social La coppia si trova attualmente a New York, e proprio pochi giorni fa il giovane cantautore romano ha pubblicato una canzone dedicata al figlio, ' La parte migliore di me ', un’intensa dichiarazione d’amore per il piccolo in arrivo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il lieto evento era ormai nell’aria: Niccolò e la sua Jacqueline erano già volati a New York da settimane, per prepararsi all’arrivo del piccolo. (Radio Italia)

Ultimo è diventato papà. Con un post su Instagram il cantautore romano ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Enea. «La direzione perfetta per non perdermi più», scrive Ultimo a corredo di una foto che mostra l'impronta dei piedini del bimbo appena nato. (ilgazzettino.it)

Il cantante: "La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto" “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, le parole del cantante fanno da contorno alla foto con le orme dei piedini del neonato, sullo sfondo la compagna, figlia dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo e di Heather Parisi, alla quale l’artista è legato dal 2021. (LAPRESSE)

Ultimo, nato il figlio Enea: “Benvenuto piccoletto”

"La direzione perfetta per non perdermi più. A pochi giorni dalla pubblicazione di La parte migliore di me, il nuovo singolo del cantautore romano dedicato al suo primogenito, il 28enne ha annunciato via Instagram la nascita del piccolo Enea condividendo coi suoi fan non la prima immagine del piccolo, ma le impronte dei suoi piedini. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. «La direzione perfetta per non perdermi più. (La Stampa)

Ultimo è diventato papà. Il cantautore romano ha annunciato con un post su Instagram la nascita a New York di Enea, avuto con la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. (la Repubblica)