"La Parte Migliore Di Me" la canzone di Ultimo per il figlio

La Parte Migliore Di Me la canzone di Ultimo per il figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo ha pubblicato il 27 novembre la canzone La Parte Migliore Di Me, dedicata al suo primogenito, Enea, che sta per nascere. Il cantautore romano ha annunciato il brano con un video al pianoforte e un messaggio emozionante su Instagram: “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me”. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Tra i tanti tifosi ‘vip’ della Roma c’è anche il cantante Ultimo. L’artista è di recente diventato papà e ha pubblicato sui social alcuni scatti per celebrare l’arrivo del piccolo Enea. Tantissimi messaggi per il cantautore, tra cui quello di Francesco Totti: “Auguroni” scrive l’ex capitano della Roma. (RomaNews)

L’annuncio sui social “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, le parole del cantante fanno da contorno alla foto con le orme dei piedini del neonato, sullo sfondo la compagna, figlia dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo e di Heather Parisi, alla quale l’artista è legato dal 2021. (LAPRESSE)

Con queste parole e un post sui social, Ultimo, nome d'arte del cantautore Niccolò Moriconi, ha annunciato la nascita del figlio Enea in un ospedale di New York, città molto amata dall'artista e dalla compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo e Heather Parisi, in cerca anche di privacy e tranquillità. (Corriere della Sera)

È nato Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: l'annuncio con dedica di papà

Non è e non sarà l'ultimo brano che un cantante compone pensando al suo amore più grande, solo guardando in Italia l'hanno fatto in molti, Eros Ramazzotti, Levante, Elisa, Jovanotti, Francesco Renga, ma non così in anticipo. (Today.it)

«Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. (La Stampa)

«La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto», scrive Ultimo sulla sua pagina Instagram, mostrando la foto della prima impronta dei piedini di suo figlio. La gravidanza di Jacqueline, figlia della showgirl regina degli anni Novanta Heater Parisi (con cui i rapporti non sono sempre stati semplicissimi, sebbene la neo nonna si sia dichiarata entusiasta dell'arrivo del piccolo Enea) è stata a lungo sotto i riflettori, vista la popolarità dei giovani genitori (28 anni lui, 24 lei, felicissima di essere una giovane mamma). (Vanity Fair Italia)