Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono genitori: benvenuto Enea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo, il cantautore romano noto per la sua musica emozionante e introspettiva, ha recentemente accolto un nuovo, dolcissimo capitolo nella sua vita: la nascita del suo primo figlio, Enea. Il piccolo è venuto al mondo a New York, dove il cantante si trova attualmente insieme alla sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della celebre Heather Parisi. La notizia della nascita di Enea ha emozionato il pubblico di Ultimo, che ha condiviso la gioia del cantante sui social. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altri giornali
"La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto". Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall'immagine dell’impronta di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita di Enea, il suo primo figlio, avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della famosa showgirl Heather Parisi, e di Giovanni Di Giacomo, noto ortopedico. (Adnkronos)
Poco fa sul profilo Instagram di Ultimo è apparsa la foto che tutti stavano aspettando da giorni: finalmente il cantante e la sua compagna Jacqueline hanno potuto abbracciare il loro piccolo Enea. L’attesissimo annuncio e gli auguri social (Gossip e TV)
«La direzione perfetta per non perdermi più. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. (La Stampa)
Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Gossip TV Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori del piccolo Enea: con un tenero post sui rispettivi profili social, il cantante e l'influencer hanno annunciato la nascita del loro primogenito. (ComingSoon.it)
“La direzione perfetta per non perdermi più” scrive l’artista a commento di una foto che ritrae l'impronta dei piedini del neonato. È in realtà una auto citazione della sua ultima canzone, "La parte migliore di me", dedicata al figlio. (la Repubblica)