È nato Enea, il primo figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lieto evento era ormai nell’aria: Niccolò e la sua Jacqueline erano già volati a New York da settimane, per prepararsi all’arrivo del piccolo. “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te”, aveva scritto inoltre il cantautore annunciando uno speciale pezzo per Enea e ufficializzando la scelta del nome. (Radio Italia)
Ne parlano anche altri media
Immagine da Instagram Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, annuncia sui social la nascita del figlio avuto con la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo: è nato Enea, in un ospedale di New York. (LAPRESSE)
Poco fa sul profilo Instagram di Ultimo è apparsa la foto che tutti stavano aspettando da giorni: finalmente il cantante e la sua compagna Jacqueline hanno potuto abbracciare il loro piccolo Enea. L‘attesa è ufficialmente finita: Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori del piccolo Enea. (Gossip e TV)
Il piccolo è venuto al mondo a New York, dove il cantante si trova attualmente insieme alla sua compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della celebre Heather Parisi. La notizia della nascita di Enea ha emozionato il pubblico di Ultimo, che ha condiviso la gioia del cantante sui social. (Cosmopolitan)
La coppia si trova attualmente a New York, e proprio pochi giorni fa il giovane cantautore romano ha pubblicato una canzone dedicata al figlio, ' La parte migliore di me ', un’intensa dichiarazione d’amore per il piccolo in arrivo. (Adnkronos)
Foto Storia profilo Instagram Elisa Baggiani (RomaNews)
Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Nella giornata di sabato 30 novembre Nicolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo, sono diventati genitori. (La Stampa)