Sarri: "Giuntoli vincerà anche alla Juventus. Mi rivedo in Thiago Motta? Film diversi"|Serie A

Maurizio Sarri si racconta fra passato, presente e futuro. L'allenatore ex Lazio, Juventus, Chelsea, Napoli ed Empoli ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Allegri sostiene che il calcio è semplice, invece Spalletti dice che bisogna smetterla di dirlo. Io con chi sto? Come diceva Johan Cruijff, non Maurizio Sarri, il calcio sarebbe semplice, ma far giocare un calcio semplice a una squadra è la cosa più difficile del mondo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da vedere la Juve di Motta. Stesso discorso per la Roma, che ha aggiunto nuovi giocatori.,Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. (Tutto Juve)

"Quando torno? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Maurizio Sarri manca su una panchina dal marzo scorso. Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio il tecnico toscano ha vissuto sei mesi senza panchina, ma la voglia del ritorno è sempre più forte. (La Lazio Siamo Noi)

Capuano: “Conte è il top player del Napoli”

“Per me Conte è il top player più notevole che il Napoli potesse prendere dopo un’annata più che negativa. Non è un allenatore, ma un manager ed in Italia ce ne son pochi. Incide sul mercato non solo sull’acquisizione dei giocatori, ha un curriculum importante ed una conoscenza dei giocatori molto ampia. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Oppini, noto opinionista, ha espresso le sue previsioni sulla Serie A, posizionando il Napoli al terzo posto nella sua griglia di fine campionato. Lo juventino Francesco Oppini prevede un terzo posto per il Napoli in Serie A: “Azzurri in Champions, Milan fuori dalle prime quattro”. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando anche di Napoli, di Conte e di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)