Video di Saldi al via a Bergamo, ma i giovani comprano solo on line: "Ottimi affari, anche con l'usato"

Saldi al via a Bergamo, ma i giovani comprano solo on line: “Ottimi affari, anche con l’usato” Anche se molti rivelano che acquisteranno poco o addirittura nulla anche "per risparmiare denaro in vista delle vacanze" (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Un appuntamento particolarmente atteso da chiunque abbia - soprattutto - intenzione di rinnovare il proprio guardaroba: gli sconti interesseranno infatti, come sempre, i settori soggetti all’evoluzione della moda e alla stagionalità come per esempio quelli dell’abbigliamento, delle calzature, degli accessori moda, dell’abbigliamento sportivo e dei casalinghi. (TargatoCn.it)

Leggi tutta la notizia Il 55 per cento degli abruzzesi sarebbe pronto per fare i propri acquisti con l'avvio dei saldi. (Virgilio)

Si prepara l’assalto ai negozi, ritornano i saldi, domani e per i 60 giorni successivi i prezzi crolleranno in vista dell’estate. Aumentano le famiglie amanti dello shopping ma le spese saranno sempre meno. (LA NAZIONE)

Sabato inziano i saldi, nelle Marche ogni famiglia spenderà 190 euro: ecco alcune dritte per non cadere in errore

Saldi, al via la stagione: cosa serve sapere 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il sondaggio di questa settimana verte proprio sui saldi estivi: ne approfitterete? Sì o no? Per rispondere basta esprimersi sulla homepage di gonews, c'è tempo fino alla prossima settimana. (gonews)

Partono sabato 6 luglio i saldi estivi nelle Marche. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio Marche, quest’anno per l’acquisto di capi scontati ogni famiglia spenderà in media 190 euro, pari a 86 euro pro capite. (corriereadriatico.it)