Lobotka a DAZN: Criticato per le lacune linguistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una polemica inaspettata Il mondo del calcio non smette mai di sorprendere. Mediaset ha scatenato il dibattito dopo l’intervista post-partita di Stanislav Lobotka. L’ex regista slovacco, protagonista del pareggio contro l’Inter, si è trovato al centro dell’attenzione non tanto per la prestazione in campo, ma per il modo in cui ha comunicato ai microfoni di Dazn. Il caso ha riacceso una vecchia questione: il valore della lingua e le aspettative di chi arriva a giocare in Italia. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Inzaghi su Napoli-Inter “È stata una... Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio 1, commentando il pareggio contro il Napoli al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli beffa l'Inter e pareggia in rimonta al Maradona, al gol di Dimarco ha risposto Billing. I nerazzurri non sono riusciti a allungare la distanza dagli azzurri che restano secondi sempre a -1, la corsa scudetto si fa sempre più intricata e in conferenza stampa Inzaghi l'ha commentata così: "Quanto pesa questo punto nella lotta scudetto? Siamo tutti lì, è un campionato aperto. (La Lazio Siamo Noi)
Sul gol potevamo fare qualcosa in più... Simone Inzaghi commenta la partita Inzaghi: 'Eravamo già in emergenza. (Virgilio)
Poi prosegue: "La partita era difficile, il primo tempo è stato equilibrato. Sul presunto calcio di rigore non dato al Napoli per il tocco di mano di Dumfries, Inzaghi risponde: "Rigore per il Napoli? Aspetto di vedere l’episodio del fallo di McTominay su Dumfries perché non l’ho ancora visto, ero curioso". (CalcioNapoli24)
Napoli Inter, chi ha sbagliato nel gol del pareggio degli azzurri? Le parole di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi parla così ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio conquistato oggi sul campo del Napoli, al termine di un match sofferto: "È stata una partita dura e difficile, abbiamo messo in campo tutto quello che abbiamo in questo momento. (Fcinternews.it)